
Per le imprese che prestano servizi nel settore del Fleet Management, i costi relativi alla gestione corrente possono essere una componente rilevante dei costi aziendali, ai quali va riservata la dovuta attenzione.
La Dialogo Consulting si propone quindi a queste imprese per affiancarle nella gestione fino a sollevarle dall’impegno di doversi specializzare in ogni aspetto della loro gestione. Il servizio è rivolto a società di ogni dimensione, siano esse società di autonoleggio o noleggio a lungo termine.
Le imprese raggiungono i loro obiettivi di migliorare l’efficienza e la produttività della attività legate al settore, riducendone i costi complessivi ed al contempo riducendo o eliminando i rischi corrispondenti, lasciando a società specializzate come la nostra l’onere di focalizzare ogni singolo processo, non rientrante strettamente nel core business, fino a definirne la personalizzazione di ogni singola fase e affiancandosi nella gestione. L’offerta per la gestione dell’intero ciclo del parco veicoli si articola in servizi di outsourcing sia presso la ns. sede che presso la sede del cliente – Implant :
- Gestione Sinistri
- Ordine di acquisto veicoli
- Pronte consegne
- Follow up ordini
- Approntamento veicoli
- Fuel card
- Authority
- Fatture
- Gestione documenti del veicolo (libretto, cdp, chiavi …)