rc

Avere una buona copertura dei rischi derivanti dall’esercizio della propria professione è fondamentale per potersi dedicare alla propria attività con la giusta serenità.
Non sottovalutare l’importanza di una buona polizza di assicurazione RC professionale.
Tutti i professionisti sono gravati da rischi professionali nello svolgimento del proprio lavoro e devono rispondere ai propri clienti dei possibili danni che possono causare quando commettono errori.
Siamo qui per trovare insieme, la soluzione più adatta alle Sue esigenze, contando su tre importanti punti di forza: risparmio, affidabilità e velocità.
Coperture rivolte alle tutele delle professioni.
Considerando il numero di cause promosse, le evoluzioni della giurisprudenza in materia, l’aumento delle aspettative di risarcimento e il rilievo dato dai media, oggi ancora più importante poter contare su compagnie di assicurazioni che sappiano fornire la giusta protezione.
Si propone una ampia gamma di soluzioni personalizzate per i diversi tipi di professionisti; prodotti semplici e chiari che ti tutelano nello svolgimento della tua professione.

Professionisti quali:
1. Avvocati
2. Commercialisti
3. Ingegneri e Architetti
4. Progettisti e Geometri
5. Ragionieri
6. Consulenti del Lavoro
7. Medici
8. Personale Sanitario

Possono esercitare la loro professione con una tranquillità in più mettendosi al riparo dai rischi di incorrere nel risarcimento di spese superiori alle proprie possibilità.
Il prodotto si caratterizza per flessibilità e adattabilità alle singole esigenze e realtà operative sulla base di diverse opzioni, comprese quelle dei specializzandi il cui patrimonio non è ancora consolidato e quindi facilmente intaccabile.