Negli ultimi anni la ns. attenzione sempre più mirata alle esigenze di occupazione e di lavoro nel territorio, ci ha portato a studiare e capire come far affacciare al lavoro professionale e soprattutto imprenditoriale della nuova economia, chiunque ne abbia bisogno, con un investimento minimo e senza aver maturato chissà quali esperienze nel passato. Considerando le difficoltà di oggi e di domani, di trovare un lavoro con un contratto indeterminato e considerando la voglia di imprenditorialità che è tuttora presente nel nostro paese, secondo anche le indagini statistiche recentemente pubblicate.
Ogni persona in generale ha bisogno di cose nuove da scoprire, di nuovi obiettivi da raggiungere e di quelle sfide che gli permettano di crescere, quindi questa opportunità è per noi stessi e per ogni ns. amico, per tutte quelle persone che cercano di dare un senso alla propria vita ed investono tempo ed energie con la finalità di essere persone di vero successo.
Laddove ” il successo non è una destinazione ben definita verso cui tendiamo, ma è l’atto del tendere verso la perfezione. Migliorare in ogni area della vita, famiglia, lavoro, salute ecc, per osservare con soddisfazione alla fine del giorno, del mese e dell’anno i progressi compiuti.” Cit. Jim Rohn
La Vendita diretta è la più grande Industria mondiale di opportunità di business indipendenti.

La vendita diretta è un grande e crescente settore nel commercio al dettaglio in Europa. La vendita diretta rappresenta la più grande opportunità di business indipendente al mondo, per oggi e per i prossimi anni a venire. Il Volume di vendite diretta evidenzia una crescita costante negli ultimi cinque anni. Oltre 5 milioni di persone sono impegnate nella vendita diretta in Unione Europea, una cifra che sale a oltre 13 milioni di euro per l’intero continente europeo. Le Società di vendita diretta in Europa offrono lavoro a tempo indeterminato a oltre 25.000 persone e il 76% dei prodotti che vendono sono fabbricati in Europa.
fonte: Federazione Mondiale della associazione della vendita diretta.

Non è previsto un periodo di tirocinio ma, durante la fase di formazione, si potrà iniziare a creare la propria impresa indipendente e guadagnare. L’impresa godrà di una particolare agevolazione fiscale e contabile (secondo legislazione vigente) ed inizialmente non sarà necessario aprire alcun tipo di società o ditta. Successivamente con il superamento di un tetto di guadagno, sarà sufficiente aprire una partita iva (gratuita), continuando ad avere agevolazioni.

Per diventare imprenditori nella nuova economia è semplice, compila la scheda predisposta nella sezione “Lavora con noi”.